Un blog che non si pone confini, come i sogni...
...e tenace, come le passioni!

mercoledì 14 dicembre 2011

Poesia d'amore

Il primo post lo voglio dedicare al mio migliore amico di sempre, che si diletta nella scrittura di poesie.
Io rimando sempre molto affascinata dai suoi scritti e ne voglio condividere uno con voi...


Con nessuno sarà amore dopo
di me, solo cercarne l’immagine
negli occhi degli altri,
nei baci più lontani…
Neanche il sonno che ti ruba la vita
potrà capirti ancora,
né le parole saranno vive,
quelle che adesso
difendi
come uniche padrone di te
e del tuo finto amarmi…
Si sente la mia nostalgia,
anche un angelo la
vedrebbe
dal paradiso.. muovi il tuo corpo ancora
dentro me,
si muovono
le tue labbra sul germoglio dei miei sensi nell’unica
forma
che mi rimane di te.. credo di saper ancora
ascoltare il sapore delle tue parole
e il gusto delle tue labbra,
il tuo profumo che scivola
e si perde libero
pensando a qualcosa di più grande;
desiderare il frutto del tuo
godere
è ancora la cosa più speciale..

Nessun commento:

Posta un commento