Un blog che non si pone confini, come i sogni...
...e tenace, come le passioni!

martedì 27 dicembre 2011

Ci sei tu nel mio silenzio

Oggi vi voglio presentare un'altra delle opere letterarie scritte dal mio migliore amico...
A mio parere scrive dei pezzi fantastici, ma lascio a voi l'ultimo giudizio... =)



Ci sei tu nel

mio
silenzio
che dura da ore…
La tua immagine spezza le ali
della normalità,
muove il mio corpo
stimola i miei sensi…
Dentro il mio piccolo mondo
ti muovi
regina
piano e
scortichi
la mia anima,
il sangue delle mie emozioni
scorre sulla tua bocca
insaziabile Musa..
Ti ho voluto,
ho avuto sete del
tuo abbraccio violento,
dei tuoi morsi da vipera,
feroce e affascinante,
ti sei mossa dentro di me,
fuori
di me e
hai vinto..
Ha vinto il contatto, ha vinto il disordine, ha vinto animale
il mio istinto neonato.
Le parole sono inutili al senso,
triviale
è il credo che
mi attraversa
l’anima;
abbraccia il silenzio,
ritrova te stesso;
domina
e sarai padrone del gioco.

2 commenti:

  1. molto bella e forte la poesia del tuo amico! complimenti anche per i biscottini Natalizi! ciao buon anno!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i biscottini e riporterò di certo gli apprezzamenti al mio amico per la poesia...

    RispondiElimina