Un blog che non si pone confini, come i sogni...
...e tenace, come le passioni!

domenica 25 dicembre 2011

Xmas Present!!

E' Natale...quindi tempo di regali.
Bellu, brutti, graditi, riciclati, pensati, superficiali, di tutti i tipi...
Il regalo fattomi dal mio ragazzo quest'anno oltre che essere fantastico è di sicuro inaspettato. Indovinate un pò?


Un Ultimate Decorating Set della wilton :D :D :D






Non vedo l'ora di utilizzare tutti gli attrezzini contenuti e di fare tanta tanta pratica per migliorare nella decorazione dei dolcetti :D














E voi cos'avete ricevuto?? =)

4 commenti:

  1. ciao cara piacere di conoscerti! sn rimasta incantata da questo set! proprio oggi parlavo cn mio marito della wilton!

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere mio :D
    Quando l'ho ricevuto non ci credevo...ha davvero tantissimi utensili, probabilmente non sarei in grado nemmeno di usarli tutti al momento!!

    RispondiElimina
  3. Здравствуйте, приятно познакомиться . когда я увидела этот набор я подумала здорова тем у кого есть такой набор , я тоже хочу такой набор жалка что у меня нет денег чтобы купить себе такой набор слушайте друзья сделайте одолжение купите мне такой набор проста я в будущем хочу стать кондитерам пожалуйста спасибо что выслушали пока.

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti. Quando ho visto questo set ho pensato che sani, che hanno un tale insieme, voglio impostare un peccato che non ho soldi per comprarti un gruppo di amici, mi faccia un favore ascolta di comprarmi un set di semplice in futuro voglio diventare pasticceri si prega di grazie per l'ascolto ancora.

    RispondiElimina